Principali Vantaggi
1. Investimenti contenuti
Il pay-per-click è il metodo ideale per chi vuole investire nel SEM (Search Engine Marketing) senza rischiare, con investimenti contenuti, flessibili e, soprattutto, proporzionati ai risultati.
2. Risultati immediati
Il pay-per-click consente di ottenere risultati immediati. Dopo pochi minuti dalla attivazione della campagna si cominciano a generare visite, clienti e ordini.
3. Verificabilità dei risultati
Sapendo esattamente, in ogni momento quanto è costato l’investimento pubblicitario e anche la quantità generata di visitatori o di moduli riempiti e, se dotati di strumenti di tracking, anche di vendite generate, è possibile valutare in ogni momento la redditività dell’investimento
4. Flessibilità
Se l’investimento è redditizio è possibile in ogni momento aumentare l’investimento pubblicitario. Se, al contrario, il committente dovesse decidere di sospendere la campagna, nel giro di pochi minuti gli annunci non saranno più pubblicati e di conseguenza non aumenterà il costo.
Bello, ma quanto mi costa?
Ci sono due strade per implementare le proprie campagne PPC
- Fai Da Te
Puoi provare da solo. Siamo certi che, anche da solo, potrai ottenere dei risultati considerevoli. Certo, il nostro aiuto è importante, ma muovere i primi passi da solo ti potrebbe aiutare a capire meglio cosa possiamo offrirti - Ricorri a Factotum
Se non hai tempo e voglia di formarti le competenze necessarie, se vuoi ottimizzare le performance, se vuoi un gestore professionale, i nostri esperti potranno seguire le tue campagne al posto tuo, in modo efficiente, facendoti risparmiare tempo prezioso e massimizzando il tuo investimento.
Abbiamo preparato una scheda dove spieghiamo in pratica cosa facciamo operativamente dell’attività di gestione campagna pubblicitaria su AdWords